Macchina punzonatrice per foratura lamiera e lattoneria


Modello: EASY PUNCHING PO-A-20-TON 

Attrezzatura per lamiera forata, foratura nastri e lamiere in coils.

La macchina punzonatrice per lamiera EASY PUNCHING PO-A-20-TON  completa la linea “EASY WORK LATTONERIA”. Questa è una macchina innovativa per lamiera forata e per le lavorazioni di foratura/scantonatura a passo di lamiere in coils, nastri sottili e pannelli, con la produzione di accessori stampati.

Le innovazioni introdotte in questa attrezzatura e il basso investimento iniziale, permettono ad ogni lattoniere di produrre, personalmente, accessori e materiale fino ad oggi reperibile solo dai grandi produttori. In più la flessibilità nella sostituzione dello stampo, le regolazioni veloci, unite a eventuali personalizzazioni richieste dal cliente permettono di creare prodotti personalizzati secondo i vostri standard, distinguendovi in un mercato appiattito dalla concorrenza.
Tutto in una sola macchina. Lo sviluppo e le innnovazioni tecniche inserite, assieme ai nuovi concetti di alimentazione e di centraggio dello stampo con il principio della flessibilità di lavorazione consentono la regolazione del passo e della posizione dal bordo esterno anche con l’impianto in lavorazione. Può eseguire lavorazioni a lungo sbraccio con potenze che superano i 18000 Kg.

I punti di forza sono le semplici soluzioni tecniche adottate che hanno permesso di abbattere tempi di produzione, i costi dell’impianto stesso e dei relativi stampi a corredo.
Le guide di trascinamento permettono la regolazione in auto-centro bilaterale sia in entrata che in uscita dal trascinatore per garantire maggiore stabilità. E’ prevista la possibilità di lavorare pannelli o nastri fuori larghezza limite senza alcuna regolazione aggiuntiva, ma solo cambiando il lato guida desiderato.
La doppia testa di trascinamento indipendente, con spinta pari a 300 Kg, è facilmente convertibile per il trascinamento di pannelli, nastri larghi e strisce.
La doppia spalla in acciaio speciale ad elevato modulo elastico permette lavorazioni a sbraccio sino a 450mm dal bordo della lamiera tramite la feritoia di attraversamento.

L’ampio vano portastampo aumenta la gamma di geometrie di lavorazione, il particolare sistema di controllo del flusso oleodinamico porta la velocità a 600mm/min.

 

PDFiconscheda tecnica in pdf